08/05/10

LOVE IS IN THE AIR

Un Post tutto dedicato ai cuori e all'amore, state a vedere.

Il leader di "calzature sexy" Karo che per il Valentine's Day ci propose queste zeppe di legno con cuore intagliato e glitterato  

Per quest estate l'eccentrica Shoe Designer Georgina Goodman, ci propone come sempre tacchi altissimi, colorati e dinamici, ma per chi vuol essere glamour ma comoda c'è la versione bassa.
La si può acquistare al prezzo di € 432,00 su sito di Luisaviaroma.

Anche Linda Lovemade x Matahari Handbag presenta la nuova borsetta Color Me Bad a forma di cuore ma ricordandoci + un mosaico, su base nera in camoscio con toni pastello e catena/tracolla color oro.
Sarà disponibile a Luglio 2010 al prezzo di 90$ su 80's Purple.

Per lei invece l'amore è impossibile non vederlo! Sarà strana, pazza, super eccentrica ma io l'adoro! Milan Hemmingway non è la prima volta che mi stupisce tra frange fuxia stile Beyonce nel video Diva, o mascherine trasparentima nella collezione Eyewear 2010 guardate cosa ha combinato...

Ispirati dai tantissimi motel x noi "umani" a San Paolo (Brasile) hanno deciso di creare il Gang Dos Bichos il primo MOTEL PER CANI!
A soli 41$ potete affittare (2 ore) una camera con tutti i comfort per il vostro amato cane e compagna,decorata con motivi a forma di osso, con tanto di aria condizionata,uno specchio a forma di cuore sul soffitto, un pannello per abbassare le luci,mettere un dvd,musica romantica... insomma la prima volta non si scorda mai no?



Posted By Daisy Dee 

Nessun commento:

Posta un commento