03/05/10

SEX AND THE CITY 2 ANTEPRIMA

Per tutte le appassionate della serie, l'attesa è quasi finita; Il 27 maggio in America uscirà finalmente "Sex and the City 2" ma x le fan italiane i primi di giugno.
Per chi va a NY e vuole anche visitare e vivere i luoghi che hanno fatto di questa serie un cult, esiste da tempo un tour esclusivo, accompagnati da una guida italiana protagonista del mondo dello spettacolo newyorkese, per una full immersion nelle location di Sex and the City: dalla casa di Carrie, ai luoghi degli incontri fatali, i bar, le pasticcerie, le boutiques, il nail salon e anche i sexy shop frequentati dalle quattro amiche più famose al mondo. New York va vista camminando e gli itinerari proposti vi accompagneranno a piedi lungo le strade ed i quartieri della Grande Mela: da Chelsea al Meat Packing District, dal West Village a Chinatown.
Il tour comprende il brunch presso uno dei ristoranti preferiti dalle protagoniste ed un aperitivo nel locale di Steve e Aidan, oppure una cena in uno dei loro locali preferitie dopo cena un drink  in uno dei locali più In della città.

Nessun commento:

Posta un commento