28/09/10

MEGGS

L'artista di strada MEGGS inizialmente venne conosciuto per il suo stencil spray art in tutto il centro di Melbourne, negli anni la sua abilità nella pittura si è evoluta, allargando la sua passione all'illustrazione al design e alla serigrafia, confermando cosi' uno stile unico passando dal muro alla tela. 
Nel 2009 ha collaborato il popolare marchio di streetwear Stussy per creare una serie di t-shirt, con un background eclettico cha spazia dai graffiti allo skating, i suoi lavori e le sue doti illustrative e versatili hanno attirato l'attenzione di molti prendendosi varie soddisfazioni sia con collaborazioni importanti, sia con vere mostre nelle gallerie e poi ovviamente per strada. Le sue ispirazioni derivano da ricordi forse nostalgici, che vedono spesso protagonisti eroi e cattivi, esplorando continuamente "la nozione di dualità".
Per l'inverno 2010/11 ha collaborato con il brand ADDICT per creare una mini linea di 3 tees ispirandosi sempre con originalità a personaggi dei fumetti stile graffiti, possono essere tue cliccando qui mentre per vedere i suoi lavori clicca qui.

STUSSY COLLECTION

ADDICT COLLECTION






Nessun commento:

Posta un commento