31/03/10


Nike SB è orgogliosa di annunciare l' uscita del primo promodel di scarpe di Omar "Outer Space" Salazar, le Zoom Omar Salazar SB. 
Omar è entrato ufficialmente nel team Nike SB nel 2005, dopo aver skateato con le Zoom E-Cue la scarpa più tecnica finora, ha voluto creare una mid-top più avanzata cercando di mantenere la classica linea delle skate shoes. Il brevetto Nike Flywire Technology per la prima volta è stato applicato ad una skate shoe dando  un miglior sostegno del tallone, riuscendo a ridurre così il peso, in più c'è una tascetta  nascosta che permette di regolare lo spessore della linguetta a vostro piacimento, è disponibile in 4 colori che puoi vedere cliccando qui

La PLAY CLOTHS, linea di abbigliamento dei THE CLIPSE, collaborando con Casio ha dato vita al G-SHOCK DW-6900 completamente rosso con i dettagli tono su tono, non si conosce ancora la data ufficiale dell'uscita sul mercato.

Chi non ricorda FLAT ERIC???...Il pupazzo degli anni 90 protagonista della pubblicità della Levi's che aveva come colonna sonora il pezzo Flat Beat del produttore francese Mr.Oizo.
Rieccolo, Questa volta protagonista di un piccolo corto chiamato "WHERE'S THE MONEY GEORGE?", con partecipazione di Pharrell Williams che interpreta un agente di Polizia che restituisce gli effetti personali a Flat Eric dopo aver scontato la sua condanna.


29/03/10


GREG MIKE nasce negli anni 80, cresciuto sulla scena skate e graffiti di NYC si afferma presto nel mondo interno della moda dalla creazione del brand alla costruzione del prodotto in fabbrica al marketing fino a lanciare la propria linea di abbigliamento e non solo. GM è un artista completo ha inaugurato un epoca di opere d’arte originali, precise e coloratissime, dove emerge l’influenza della street art, sperimentando una molteplicità di applicazioni e materiali diversi.



Tokidoki famoso brand, nato dal disegnatore italiano Simone Legno, ha collaborato di nuovo con la New Era Cap, questa volta una tripla collaborazione insieme alla Sanrio (Hello Kitty) e la Marvel (spider-man etc).
I cappelli ritragono i personaggi di ambedue le case stilizzate nella versione Tokidoki, sotto la visiera di ognuno c'è una grafica diversa e caratteristica, quasi da interpretare.

28/03/10



Nestlé, il produttore di Kit Kat, acquista olio di palma da aziende che stanno devastando la foresta pluviale indonesiana, minacciando la sopravvivenza delle popolazioni locali e spingendo inevitabilmente gli oranghi verso l’estinzione.                               
Tutti abbiamo bisogno di una pausa ogni tanto ma non vogliamo per questo renderci responsabili della distruzione di una preziosa foresta pluviale.   Chiediamo a Nestlé di concedere una pausa anche agli oranghi e alle foreste indonesiane e di non acquistare mai più olio di palma da aziende responsabili della distruzione di uno degli ultimi polmoni del nostro pianeta.

27/03/10

Il grafico, del marchio OBEYShepard Fairey, ideatore della famosissima grafica HOPE di Obama, ha dato vita ad una maglia, edizione limitata, dedicata all'artista della POP ART Keith Haring  per il ventesimo anniversario della sua morte dovuta all'AIDS, in collaborazione con la Keith Haring Foundation e l' AIDS WALK.
L'acquisto della t-shirt per soli 50$ diverrà una donazione all'associazione contro la malattia.

L'Hype Means Nothing, la nota azienda che ritrae tutti i personaggi famosi che contornano i loro occhi con le mani come se indossassero occhiali, questa volta ha collaborato con la Fiat colorando il nuovo modello della storica 500, la quale prossimamente la vedremo tra le strade di Parigi e probabilmente nella vetrina dello store Parigino più di tendenza: COLETTE



26/03/10

25/03/10



Il famoso e trasgressivo fotografo Terry Richardson è stato accusato di molestie sessuali da alcune modelle che avevano collaborato con lui in servizi fotografici, che come noi ben sappiamo cavalcano la sottile linea tra pornografia e "fotografia".
sul sito internet Jezebel sono spuntate numerose testimonianze secondo cui Richardson avrebbe molestato i soggetti dei suoi scatti arrivando a chiedere in cambio vere e proprie prestazioni di natura sessuale.
Su Jezbel troviamo anche la testimonianza dalla modella originaria della Danimarca Rie Rasmussen che rincarerebbe la dose, riferendosi alle vittime infatti afferma: “Hanno paura a dire di no perché hanno avuto il lavoro tramite la loro agenzia. A lui ho detto che ciò che fa è degradante nei confronti delle donne»
 Jamie Peck, un’altra modella, , racconta di un aneddoto capitato circa sei anni prima: la ragazza doveva scattare alcune foto senza veli, ma avrebbe chiesto di poter tenere la biancheria intima poiché in quel momento aveva il proprio ciclo mestruale.Il fotografo avrebbe arrogantemente risposto che con il tampone interno ci avrebbe fatto un tè, e dopo aver pronunciato tale battuta, avrebbe costretto la donna a chiamarlo “zio Terry “, si sarebbe spogliato, avrebbe portato la ragazza su un divano e lì si sarebbe consumata una vera e propria violenza.
Oltre alle due accuse, pare ve ne siano molte altre, sempre da parte di modelle più o meno note: al momento Richardson smentisce ogni cosa, anche se gira voce che nell’ambiente che frequentasse bene o male tutti o quasi sapessero cosa avvenisse su certi set.
Comunque basta aprire il suo libro di foto TerryWorld per capire che una cosa del genere sia stata possibile, chissà come andrà a finire per il fotografo.
La famosa Jordan Spiz'ike nata nel Ottobre del 2006 come tributo della forte amicizia tra Michael Jordan e Spike Lee, che ebbe inizio quando Mars Blackmon, inerpretato dallo stesso Spike Lee nel film She got have it, cominciò la sua campagna pubblicitaria per il marchio.
Oggi nel 2010 Jordan ci presenta la new collection in 2 colori.

La scarpa da tennis classica Jack Purcell è divenuta scarpa da barca e ci viene presentata in tre colori questa stagione - blu, bianco e multicolore.

24/03/10

Finalmente il video atteso del primo singolo dell' album WU-MASSACRE che vede protagonisti Method Man, Raekwon e Ghostface Killah, dopo svariati trailer sempre ambientati su scene di omicidi, ora nel video vediamo l'arresto di 2 dei 3 assassini...cosa avrà in mente il terzo per vendicare l'accaduto?
Guardatevi il video e vedrete....

Nuova collaborazione della Medicom Toy con Colette, lo store Parigino di tendenza.
http://www.medicomtoy.co.jp/index.html

MAKING OF......

22/03/10

The Black Keys and AV - Blackroc

FREE DOWNLOAD

MEGAUPLOAD CLICCA QUI

SENDSPACE CLICCA QUI
Il negozio Hall Of Fame di Los Angeles continua la sua collaborazione con La Mitchell & Ness proponendo i capelli con i loghi al contrario, si posso acquistare per soli 45 $ sul sito ufficiale dello store http://halloffameltd.com/home.html nella sezione nuovi arrivi.

21/03/10

Il famoso biscotto OREO da i colori alla nuova Air Jordan Retro 6s ecco il risultato

Ecco a voi la collezione Pharell x Moncler pre questo inverno 2010. 
Le stampe sulle giacche sono fatte dall'artista giapponese Keita Sugiura e la maggior parte della riga è fatta di un nuovo tessuto tecnico. Egualmente alcuni dei pezzi vengono con alcuni particolari di cuoio.



19/03/10

L'album Blackroc è l'unione del duo Rock The Black Keys e dei rapper RZA, Jim Jones, Raekwon, Nicole Wray, Billy Danze (M.O.P.), Mos Def, Q-Tip, NOE e Ol Dirty Bastard, prodotto da Damon Dash, Il tutto rende un album che si fonde con suoni Jazz, Rock e Hip Hop, insomma una vera rivoluzione musicale.

RZA in un assolo di chitarra

Jim Jones a lavoro

il sito ufficiale del progetto è http://www.blakroc.com/index_artists.html

Restate Aggiornati nei prossimi post ci sarà un video e l'Album completo da poter scaricare GRATUITAMENTE

18/03/10



RAEKWON "FLAWLESS CROWNS" FREE DOWNLOAD
LINK  http://www.sendspace.com/file/43fhiy

16/03/10

Movies On Demand Mixtape
Featuring Kanye West, P. Diddy, Q-Tip, Common, Pharoahe Monch, Talib Kweli, Kid Cudi, Maino, The LOX, Rick Ross, John Legend, Asher Roth, Tony Williams & Spree Wilson

FREE DOWNLOAD CLICCA QUI

15/03/10

Scarica GRATUITAMENTE l'ultimo album di Big Twins - The Infamous QB
FREE DOWNLOAD CLICCA QUI

12/03/10


11/03/10

MUSEUM OF THE AMERICAN GANGSTER

Il 7 marzo ha aperto a New York il Museum of the American Gangster. Per scoprire i segreti dei più grandi criminali come Lucky Luciano, basterà andare al numero 80 di St. Marks Place a Manhattan, un ex bar clandestino gestito dalla mafia ucraina, per soli $10. Lo scopo del museo è quello di mostrare il ruolo del crimine nella formazione della cultura e delle tradizioni di New York e degli Stati Uniti. Al gangster italo-americano Salvatore Lucania (Lucky Luciano) è dedicata un’ampia parte del museo: dallo sbarco a Ellis Island, allo spaccio di eroina fino a diventare uno degli uomini più potenti di tutti gli Stati Uniti. Dall’esterno del museo partono anche dei tour organizzati per turisti nei quartieri degli immigrati italiani, al costo di $25 per 3 ore di tour.

Sono disponibili anche i tour che partono dall’esterno del ristorante dell’attore dei Soprano John “Cha Cha” Ciarcia (nei Soprano ha interpretato Albie Cianflone uno dei consiglieri di Phil Leotardo) a Little Italy. Nel New York Mob Tour delle guide professioniste mostrano i locali frequentati dai gangster, la casa di Lucky Luciano e i luoghi dei set di film quali Donnie Brasco e Scarface.

link ufficiale del museo: http://moagnyc.org/home

Guarda il trailer del TOUR


SCARICA GRATUITAMENTE IL MIXTAPE DI KID CUDI_NASA MUSIC 2 SPACE DREAMS.
FREE DOWNLOAD CLICCA QUI