20/10/11

STRYKE FORCE ENT X KEEPYASWAG

Direttamente dalla sezione "Keepyaswag New York", in collaborazione con il giovane reporter Anthony Mastroianni, vi presentiamo in esclusiva l'intervista alla Stryke Force Ent. Una delle più importanti crew hip-hop dance di New York. La squadra è presente in diversi videoclip musicali e spettacoli di artisti come Lil Mama, Naughty By Nature, Kat Deluna e Neyo. Ci sono tanti membri nella Stryke Force, ma noi abbiamo avuto la chance di parlare con solo cinque dei sette componenti: Eion, Smoov, Natquan, Johnny e $iyastylz.


KYS. Ciao, Stryke Force, raccontateci le vostre ultime esperienze.


SFE. Adesso, la nostra squadra è in competizione contro le squadre dall’ UK. Ci sono tante cose che facciamo recentemente. Siamo stati ospiti al programma televisivo inglese "StreetDance". Poi abbiamo effettuato uno show al "Carnival’s Choreoprapher’s Ball". Abbiamo fatto tanti show, come Sybarite, World of Dance, Blaze the Stage e 106 &
Park sul canale BET.


KYS. Durante le mostre ci sono competizioni artistiche?


SFE. No, partecipiamo a tante mostre, ci esibiamo semplicemente. Per
esempio al "Choreographer’s Ball" abbiamo effettuato un nostro showcase, al festival si esbiscono i migliori coreografi e ballerini di New York lavorando insieme.


KYS. Fate tutto insieme oppure ognuno di voi effettua dell'altro al di fuori del gruppo?


SFE. Tutti noi insegniamo i corsi di danza e a volte facciamo show da soli, ma
preferiamo collaborare tutti insieme.


KYS. Insieme ballate magnificamente, ma ognuno di voi a caratteristiche diverse?


SFE. Si, si, come gruppo siamo molto unito, ma ogni ballerino della Stryke Force
ha un diverso stile. Dobbiamo essere molto versatili, anche se é piu importante per noi avere individualismo alla stesso tempo. Non siamo solo un gruppo di hip hop dance, ma possiamo ballare il tap dance, break dance, etc.


KYS. Come è anta la Strike Force Ent?


SFE. Stryke Force è nata dall' idea di Eion, Smoov e $iya di formare un gruppo di sette membri, anche se in seguito ha conintuato a crescere. Adesso siamo sette membri pricipali ma ci sono tanti altri
ballerini che lavorano con noi.


KYS. Grazie Strike Force Ent!


SFE. Grazie a te, per concludere vogliamo dire a tutti i ballerini di danza e tutte le persone che ne fanno parte, degli Stati Uniti sino in Italia: "vivi e ama la vita, insegui sempre la tua passione e non permettere a nessuno di dirti cosa puoi fare e non puoi fare".


SHOOT VIDEO PER KEEPYASWAG

1 commento:

  1. Piu di Stryke Force Ent
    http://www.youtube.com/user/Strykeforceent
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000118426155&ref=ts
    http://twitter.com/#!/strykeforceent

    RispondiElimina