02/02/12

KEEP YA SWAG X 5TATE OF MIND - NAPL SESSION - PHOTO BY GAETANO DE ANGELIS

"5tate of Mind" il brand nasce come celebrazione del carettere di quelle città simbolo che per mentalità, stile di vita e attitudine sono motivo di orgoglio dei resident e aspiranti tali. Le città pilota Bologna, Roma, Milano e Napoli (slangate Bolo,Emme-I,Napl..tranne Roma nome eterno..) hanno gradito la sorpresa e risposto all'appello. Il marchio fondato dal rapper bolognese Jimmy Spinelli aka Rischio vanta l'appoggio di alcuni dei migliori gruppi della scena rap italiana, così da presentarsi al pubblico con delle special edition dei Club Dogo per Milano, Co' Sang per Napoli e i Colle der Fomento per Roma.


Dato l'interesse in comune inerente allo street-wear, i due brand Keep Ya Swag e 5tate of Mind decidono unirsi in una collaborazione, organizzando degli shoots soft-core curati dal fotografo Gaetano De Angelis. La prima città presentata é Napoli (NAPL) con location nello studio di tatuaggi di TattooPoint.
Ecco in anteprima alcuni scatti, presto saranno omaggiate le altre città presenti nel progetto. Clicca sulle foto per ingrandirle.

2 commenti: