19/06/10

ESTATE IN DENIM PER QUESTO 2010

Anche nella collezione P/E 2010 del brand Deréon di cui Beyoncé ne è coproprietaria e testimonial, non potevano mancare short cortissimi e borchiati, mostrando una donna grintosa e al tempo stesso estremamente sensuale e femminile.
E ancora abiti fluidi e colorati per la collezione donna Fornarina Primavera Estate 2010, per evidenziare la femminilità del corpo: tinte unite, fantasie vivaci e lunghezze sempre molto ridotte per focalizzare l'attenzione sulle gambe presentando anche i nuovissimi jeans Fornarina Fabulous Legs.
Miss Sixty si immerge in uno stile rock e colorato anni 80, con modelli a vita bassa stretti al ginocchio e alla caviglia, abbinati sempre a grandi pochettes squadrate e a sandali altissimi oppure rasoterra stile schiava.
Del denim vintage è protagonista Denny Rose nei lavaggi stone wash e destroyed con modelli skinny ed inserti in ecopelle abbinati a camicette a quadri stile western, o shorts e miniabiti coloratissimi e leggeri da abbinare a smanicati impreziositi da perline strass e spille come anche nella collezione P/E 2010 del brand Relish.
Rhianna qui indossa una bellissima creazione in jeans di Blessed&Cursed.
Per un look finale vi lascio dinuovo ai tutorial (clicca sulla foto per vederli) di una bravissima Makeup Artist Giuliana, ed ho scelto 2 dei miei  preferiti perchè
 secondo me ci sta benissimo un make up Black 'n'Pink, occhioni neri e sexy ma con guance rosa che allo stesso tempo addolciscono.
ma per chi preferisce i toni caldi questo tutorial è perfetto, estivo e supersexy!


Posted By Daisy Dee

Nessun commento:

Posta un commento