12/09/11

LIL DEBBIE X KEEPYASWAG

Direttamente dalla sezione "Keepyaswag New York", in collaborazione con il giovane reporter Anthony Mastroianni, vi presentiamo in esclusiva l'intervista alla Dj e modella Lil Debbie del gruppo musicale White Girl Mob


KYS. Ciao Lil Debbie, come stai passando le tue giornate?

LD. Sto lavorando molto con la musica, mi esercito sui piatti da Dj e disegno per aziende di moda negli US e UK, mi tengo occupata.

KYS. Per quale azienda lavori attualmente?

LD. Lavoro per un azienda Inglese che veste Soulja Boy e Terrence J di 106 & Park, non posso dare molti dettagli a riguardi, in più lavoro localmente nel Bay (San Francisco), aspetto il momento giusto per mostrare tutti i lavori.

KYS. Dopo il successo del pezzo "Gucci Gucci" ci sarà una tua colalborazione sul nuovo disco di Kreayshawn?

LD. Certamente farei un pezzo con lei, al momento lei ha quasi termianto il suo disco, prossimamente è probabile l'uscita del mixtape di V-Nasty, penso di collaborare con lei al momento.

KYS. So che hai la cittadinanza Italiana, è nei tuoi piani andare a vivere in italia?

LD. Sicuramente, mi piacerebbe nella mia vecchiaia poter vivere in tranquillità, magari in campagna. La mia cittadinanza è certamente un omaggio alla mia eredità, spesso vado con mia madre in italia.

KYS. Keepyaswag è un sito Italiano, nato a Napoli, di dov'è la tua famiglia?

LD. Mio nonno è Napoletano. 

KYS. Che musica ascolti solitamente?

LD. Amo la musica south, ad esempio come rapper preferisco Waka Flocka Flame però spesso ascolto la dubstep. In generale ascolto molta musica per via del mio lavoro come Dj.

KYS. C'è una connessione tra gli artisti dell' East Bay e dell' Bay?

LD. Bella domanda, parlando con un altro Dj proveniente dal "Bay" mi ha confessato che per lui le White Girl Mob sono il più grande gruppo dell' East Bay, c'è di sicuro molto rispetto e un continuo scambio culturale. Amo il mio lavoro, sono cresciuta ascoltando artisti in radio che adesso conosco di persona.


KYS. Voi siete un gruppo che ha raggiunto il successo grazie ad internet, senza appoggio iniziale di Mtv e delle radio. Come ci si sente ad aver raggiunto tutto questo sole?


LD. Non avrei mai pensato di riuscire ad ottenere la fama che ho adesso, dopo il singolo "Gucci Gucci" di Kreayshawn le White Girl Mob erano sulla bocca di tutti, amo incontrare i fan, anche se inizialmente mi sento a disagio eprchè non sono abituata a questo genere di fama.


KYS. Sei la regina dello "Swagga" un idolo della moda e delle tendenze, parlaci delle influenze sul tuo stile.


LD. Personalmente non ho punti vendita preferiti, faccio shopping ovunque capita. Amo lo stile degli anni 90, come le TLC e Aaliyah. Lo stile degli anni 90 sta tornando con colori sempre più forti, ho intenzione di creare una linea di abbigliamento sul genere 90's, la Lil Debbie LLC, ho fatto una linea di tee per i fan (clicca qui).


KYS. Grazie Lil Debbie!


Sito ufficiale Lil Debbie (clicca qui)
Fotografie di Lady Tragik e Natalia Mantini

GUCCI GUCCI VIDEO

3 commenti:

  1. Una bellissima intervista. Vorrei saperne di più dall'America!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Presto ci saranno molte news dagli US!!!

    RispondiElimina
  3. SIMO complimenti per l'intervista... continua così SUPPORT KYS XD

    RispondiElimina