Davide Nicosia e Valerio Nazo si presentano così, un viaggio tra i vicoli di Napoli e le sue storie, la rappresentazione della crisi Italiana quella vera dei ragazzi che cercano un avvenire, la voglia di emergere da una realtà ghettizzata che ai giovani di oggi non regala niente e la paura di non farcela ma la costanza di continuare a credere.
''Più Niente'' è il titolo di una parola che può significare tanto ed il disco non è un prodotto che può essere etichettato come genere, le sfumature delle parole riescono ad incalzarsi con la musica riuscendo ad arrivare pienamente nell'orecchio dell'ascoltatore. Troviamo Davide Nicosia in perfetta forma con dei ritornelli ritmici e musicali, Valerio Nazo rende le sue strofe scorrevoli con delle liriche e flow incessanti, il disco scorre piacevolmente senza la mancanza di quell'ironia e sarcasmo che possiamo trovare sulla traccia ''Mo' Money''.
per non dimenticare le collaborazioni con Hito e Broke n Spuork.
Tutto ciò che potrebbe formare un duo scoppiettante lo troviamo qui.
veramente formidabili.
Vediamo il video del primo Singolo estratto dall'EP.Per acquistare la tua copia del disco inviare un'email a piuniente@email.it, registrato e missato al
"It's Classic Studio" di Torre Annunziata (Napoli) da Valerio Nazo.
Sponsor by keepyaswag.
Sponsor by keepyaswag.
Nessun commento:
Posta un commento