06/01/12

SERIUS JONES X KEEPYASWAG

Direttamente dalla sezione "Keepyaswag New York", in collaborazione con il giovane reporter Anthony Mastroianni, vi presentiamo in esclusiva l'intervista al rapper Serius Jones. Per vedere le altre interviste clicca qui.


KYS. Serius abbiamo avuto l'occasione di ascoltare il tuo nuovo lavoro.

SJ. Grazie mille, "Serius Bizness 2" è un mio grande traguardo, ci ho messo il cuore e l'anima in questo lavoro.

KYS. Poco prima dell' uscita del mixtape hai postato "Angry Birds", è stato per omaggiare il famoso gioco?

SJ. L'ho postata su youtube ed ha avuto un buon riscontro in poco tempo, sinceramente non conoscevo il gioco, ma il mio produttore JRockwell mi ha fatto ascoltare il ritmo della sigla e così abbiamo pensato che sarebbe stato carino campionarlo.

KYS. Lavori come artista indipendente o con una label?

SJ. Non ho ne un manager ne una label, sono completamente indipendente, faccio tutto per conto mio, musica, video, film, mixtapes, freestyle e tour, am sono naturalmente in cerca di un professionista di chi possa elevare la mia immagine. 

KYS. Hai parlato di un film, hai intenzione di girarne uno?

SJ. Yeah! ho un nuovo film che sto facendo chiamo "The Club" inerente alla vita notturna nei club. Nel cast ci sono JD WIlliams (The Wire), Jack Thriller e un gruppo di attori professionisiti. Voglio spingermi anche nell'industria cinematografica, non ha niente a che fare con il mio lavoro da rapper.

KYS. Come è nata la collaborazione con i partenopei First Million (Luchè e Geeno), cosa ti ha spinto a collaborare con produttori stranieri?

SJ. Quei ragazzi sono forti, ho avuto modo di conoscerli quando ero in tour in Europa, amo l'Europa e i suoi produttori, sto lavorando ad un album intitolato "Euro Tour", sarà presto disponibile su Itunes. 
I ragazzi "First Million" sono venuti a New York dove abbiamo anche realizzato il video con la loro produzione, hanno davvero talento.

KYS. Mr. Jones, hai eventuali dichiarazioni per la chiusura dell'intervista?

SJ. Innanzitutto vi ringrazio per l'opportunità dell'intervista, ringrazio inoltre chi mi segue e chi collabora con me, Sono in salita sulla montagna, è il momento di piantare la mia bandiera.


FREE DOWNALOD

MEDIAFIRE - CLICCA QUI



FIRST MILLION BEATS PRODUCTION

Nessun commento:

Posta un commento