05/03/14

HUVr TECH PRESENTS "HOVERBOARD"

Nel Feabbraio 2012 era già in progettazione l'Hoverboard, lo skate fluttuante senza ruote che usa Marty McFly (Michael J. Fox) in Ritorno al Futuro 2 e 3, solo che non era in grado di "volare" ma bensì "sciovalare" sulle superfici (vedi post).

Il 3 Marzo la HUVr, società che si occupa di ricerca e progettazione tecnologica, ha postato un video che ha totalizzato circa 3 milioni di views in due giorni.
Nel video vediamo Doc Brown (Christopher Lloyd) a bordo della iconica DeLorean che si reca ad incontrare il campione di skate Tony Hawk per mostrargli, finalmente, il tanto atteso Hoverboard, all'appuntamento ci sono: il cantante Moby, l'atleta Terrell Owens, il rapper Schoolboy Q e l'attrice Agnes Bruckner, è chiaro che il video è un' ottima mossa di marketing.
Lo skate è controllato attraverso un app che registra i dati e permette condivisioni su ogni social network.

Tutti i fan, compreso me, non possono non emozionarsi nel vedere lo skate più cool della storia del cinema diventare realtà ma bisognerà aspettare ancora per riuscire a risolvere il mistero dell' antigravità, intanto aspettiamo il release delle Nike Mag con dispositivo Power Laced per il 21.10.2015 (vedi post).

Nessun commento:

Posta un commento